Hai energia da vendere? Usala per il riscaldamento.

 

Da tempo investiamo le nostre energie nell’energia rinnovabile, senza pompe di calore o caldaie a condensazione.
Un esempio? Da più di 20 anni proponiamo sistemi di RISCALDAMENTO SOLO ELETTRICO
Oggi anche tu puoi usufruire di un riscaldamento ad energia inesauribile, che avrà un impatto positivo sul pianeta e sulle tue bollette.

Si fa CONFUSIONE CIRCA I COSTI DI GESTIONE DI IMPIANTI con soluzioni di riscaldamento elettrico rispetto ad altri alimentati da combustibili, ma il costo dell’energia per il riscaldamento utilizzato altri sistemi, è solo una parte dell’equazione.

IL VERO COSTO DA CONSIDERARE è dato dalla durata del sistema, dal tipo di combustibile utilizzato e dai costi nascosti della manutenzione da sostenere nel corso della sua vita.

I RISCALDATORI ELETTRICI SONO EFFICIENTI AL 100% dal momento dell’utilizzo in poi, così tutta l’energia consumata è convertita direttamente in calore, a differenza dei sistemi con caldaia, in cui buona parte dell’energia viene sprecata.
IL RISCALDAMENTO ELETTRICO È FLESSIBILE, VERSATILE e non pone limiti alla progettazione. Può essere installato in qualsiasi punto della stanza, ed essere un grande vantaggio dove si rendesse necessario un’estensione dell’attuale sistema.
Ideali per case vacanza e edifici passivi NZEB

khema-riscaldamento-elettrico-garanzia

Tutti i vantaggi del riscaldamento elettrico

Tecnologie di ultima generazione a prezzi accessibili
Le tecnologie del riscaldamento si evolvono velocemente, aumentando l’efficacia degli impianti.
Le nuove case non si costruiscono più come lo si faceva 30 anni fa. E il sistema di riscaldamento? Non può rimanere lo stesso! Ma vale davvero la pena dover fare grandi impianti per poi non accenderli??

Un investimento interessante
In Italia l’utilizzo dell’elettricità ad uso riscaldamento è sempre stata un tabù, ma da oggi puoi riscaldarti con l’energia AUTOPRODOTTA dalla tua casa. Infatti il riscaldamento elettrico può utilizzare l’energia prodotta dal pannello fotovoltaico o immagazzinata nella batteria.

Grazie ai risparmi in bolletta, ad incentivi e detrazioni fiscali i pannelli fotovoltaici sono un investimento interessante, tenendo poi in considerazione che, l’energia non verrà utilizzata solo per il riscaldamento ma per tutti gli elettrodomestici della tua casa.
Un impianto fotovoltaico si ammortizza mediamente in 6-8 anni.
L’energia prodotta che NON consumerai potrai immagazzinarla in batterie a cui potrai attingere anche per l’uso di altri elettrodomestici, oppure immetterla nella rete con il meccanismo di scambio sul posto con ulteriori risparmi in bolletta.

fenix_garanzia-25-anni

25 anni di tranquillità
Una volta installati i cavi scaldanti per il riscaldamento elettrico a pavimento oppure a soffitto, potrai stare tranquillo per almeno 25 anni. I cavi scaldanti ECOFLOOR di FENIX sono coperti da garanzia per 25 anni e non richiedono particolari manutenzioni annue. Una volta installati potrai dimenticartene.
Non ci credi? Pensa ad un impianto elettrico comune. In fase di una ristrutturazione i cavi elettrici presenti nei muri sono ancora intatti!

Abbiamo scelto di lavorare con FENIX, azienda specializzata in sistemi di riscaldamento radiante, un partner molto affidabile, per offrirti i migliori prodotti e servizi alle migliori condizioni. FENIX propone sistemi sicuri e di alta qualità e lo dimostrano le garanzie che offre:
25 anni di garanzia sui cavi ECOFLOOR
10 anni di garanzia su pannelli radianti ECOSUN
5 anni di garanzia sui convettori ECOFLEX

khema-riscaldamento-elettrico-rinnovabili

Con KHEMA il riscaldamento è più semplice.

Dal preventivo all’installazione, pensiamo a tutto noi!

  1. Per avere un preventivo per il tuo impianto di riscaldamento elettrico, invia una mail a servizio.clienti@khema.it
  2. Ti metteremo in contatto con un installatore certificato, che installerà il sistema di riscaldamento
  3. OPPURE, SEI UN INSTALLATORE E VUOI DIVENTARE UN installatore certificato KHEMA?
    Visita il sito: http://khema.it/khema-academy/

Preventivi gratuiti e senza impegno
Con il nostro planner, in pochi clic potrai avere un idea dei costi e della convenienza dell’impianto più adatto alla tua casa e alle tue esigenze.
Dopodichè potrai decidere se essere contatto dal nostro personale per approfondire l’offerta e discuterne i dettagli.

Vuoi saperne di più sul riscaldamento elettrico?
Prenota un appuntamento telefonico oppure contatta il nostro personale chiamando lo 030 9361875 o inviando una mail a servizio.clienti@khema.it

khema-srl-khema-academy-post-installatore-certificato-corsi
khema-riscaldamento-elettrico-comfort-famiglia