TERMOSTATO DTB 2R

Termostato  ambiente digitale per installazione ad incasso. Elemento opzionale Smart Climate System adatto per riscaldamento radiante elettrico con tappetini riscaldanti elettrici e riscaldamento a pavimento idronico.

Benefici:

  • Progettato per tappetini riscaldanti elettrici e riscaldamento a pavimento ad acqua
  • Controllabile tramite app tramite Smart Climate HUB
  • Programma settimanale integrato

Descrizione

Per una gestione corretta ed economica dell’impianto, la temperatura ambiente deve essere regolata con termostati.

Con il termostato DTB 2R controlliamo la temperatura del  riscaldamento elettrico a pavimento con cavi scaldanti.

ll moderno regolatore di temperatura ambiente, fa parte dell’innovativo e intelligente Sistema Smart Climate System di Dimplex , che garantisce una maggiore efficienza energetica e quindi costi di riscaldamento inferiori. Comunica via radio con  l’Hub e regola la temperatura ambiente secondo le indicazioni fornite dall’APP. Può anche essere utilizzato anche direttamente, comodamente grazie alla semplice navigazione del menu e all’ampio display a colori.

Le numerose funzioni,  come un programma settimanale e l’impostazione molto precisa con incrementi di 1°C, consentono agli utenti di riscaldare i propri ambienti in modo ottimale.

Il termostato è adatto per tappetini riscaldanti e termoconvettori compatibili della gamma Dimplex, ma può anche essere integrato in sistemi esistenti.

Solitamente viene installato ad incasso in scatola tonda Ø 60. Negli edifici esistenti è possibile installazione a parete con il set  ZA-DTB 2R.

il Sistema Smart Climate System di Dimplex , di cui fa parte il termostato DTB 2R, è la risposta intelligente alle sfide del riscaldamento sostenibile. Grazie al collegamento in rete dei riscaldatori tramite SCS Hub e al controllo tramite app su smartphone o tablet, è possibile controllare comodamente il comportamento del riscaldamento, anche e soprattutto in situazioni impreviste quando non si è in casa e si desidera comunque controllare il riscaldamento sistema. L’app, gratuita da Apple Store o da Google Play Store, consente di accendere il riscaldamento mentre si è fuori casa.

Questa è il riscaldamento intelligente del futuro.

Scheda tecnica

Modello termostato a incasso 
Codice catalogo 125-01096    378280
Larghezza 85 mm
Altezza 85 mm
Profondità 30 mm
Peso 0,5 kg
Alimentazione batteria

Maggiori dettagli

  • Con consumo energetico in standby inferiore a 0,5 watt
  • Il menu di configurazione semplice
  • Display a colori ad alta risoluzione con colore di sfondo come indicatore di stato: rosso per temperatura comfort, verde per temperatura ECO, blu per modalità antigelo installazione da incasso per impianti di riscaldamento elettrici o ad acqua calda (attuatori chiusi senza corrente)
  • Nella maggior parte dei casi non è necessaria la sostituzione del vecchio sensore:  6 caratteristiche del sensore tra cui scegliere
  • Interruttore on/off laterale
  • E’ possibile impostare il termostato per la rilevazione della temperatura ambiente, oppure come regolatore di temperatura ambiente con controllo di temperatura a pavimento
  • Capacità di commutazione ~230 V / 16 A
  • Intervallo di impostazione della temperatura ambiente 7 – 40 °C, pavimento fisso 27 °C, impostazione in incrementi di 1 K
  • Dimensioni: LxAxP: 85 x 85 x 30
  • Colore bianco

Manuali

Sistema completo SMART SYSTEM CLIMATEIstruzioni e manuale d'utilizzo

    Nome e Cognome*
    Azienda*
    Provincia*
    Telefono*
    Email*:
    Oggetto
    Testo della richiesta
    *Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di essere consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi offerti dal sito.


    Articoli collegati