Con l’avvento delle nuove leggi che consigliano e obbligano l’utilizzo di fonti di energie rinnovabili, si rende sempre più vantaggioso progettare un edificio che utilizzi SOLO l’energia elettrica auto-prodotta. L’elettricità è il carburante del futuro, indice di utile versatilità, alti livelli di sicurezza, affidabilità, design, offrendo comodità senza pari.
Case ad energia quasi zero, IL FUTURO È ELETTRICO!
Sicuro
Niente fumi, niente rischi di esplosioni e gas tossici.
Ecologico
Perché utilizza l’energia prodotta da fonti rinnovabili.
Zero Manutenzione
Non necessita di interventi per controlli periodici di legge.
Efficiente
Rapidità di risposta e possibilità di dosare il riscaldamento con precisione.
New Concept
Nuovi sistemi di progettazione degli edifici, isolamento termico, ventilazione meccanica controllata e transazione energetica.
Indipendente
Utilizzo dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico accumulandola in batterie di ultima generazione.
Economico
L’impianto richiede un decimo dell’investimento necessario per un qualsiasi altro impianto di riscaldamento.
Versatile
Versatile e flessibile, installabile in un intero edificio come riscaldamento principale o solamente nelle zone richieste come riscaldamento aggiuntivo. Non pone limite alla progettazione.
Normativa Eco Design
Khema opera nel massimo rispetto della nuova normativa EcoDesign in vigore dall’ 1 Gennaio 2018, offrendo al cliente finale sistemi di riscaldamento elettrico che rispettano al massimo l’ambiente.
La regolamentazione della normativa Ecodesign Lot.20 è un cambiamento significativo nel settore del riscaldamento elettrico e interesserà tutti i membri del mercato, dai produttori agli utenti finali. I prodotti non conformi non possono essere fabbricati a partire da gennaio 2018, ma possono ancora essere venduti dopo tale data fino alla loro liquidazione attraverso il mercato. Ciò significa che dovrai cambiare i prodotti che acquisti, installi e / o consigli.