I cavi scaldanti possono essere posizionati direttamente sotto la piastrella del pavimento in un sottile strato di colla o cemento autolivellante

L'installazione flessibile, facile e veloce li rende ideali anche in superfici che presentano forme e installazioni complicate.
Abbinati ad un termostato, rendono l'utilizzo molto economico.
I cavi di riscaldamento sono adatti sia come sistemi di riscaldamento principale che secondario.

I cavi con diametro ridotto e una potenza lineare inferiore, permettono maggiore flessibilità nell’impianto. Possono di essere utilizzati in modo che la spaziatura tra i cavi sia minore, in modo da riscaldare il pavimento in modo uniforme.  Adatti  per case a basso consumo energetico, case passive e NZEB

Fenix, produttore leader del settore, dispone di un ampia gamma di prodotti adatti alle applicazioni di riscaldamento diretto:

Cavi in matassa da: 5W/mt , 10W/mt, 15W/mt, 18W/mt

Cavi pre-assemblati su tappeti in rete da: 80W/mt², 100W/mt², 160W/mt²

Set pre-impostati completi di cavo, accessori per il fissaggio e termostato

 

FENIX si è specializzata nella produzione di sistemi di riscaldamento elettrico sin dal 1990. Durante questo periodo si sono affermati non solo sul mercato ceco, ma anche in 60 paesi in tutto il mondo.

 

garanzia a vita

Il successo è dato in particolare dall’alta qualità dei prodotti, dall’approccio professionale ai clienti e dalla capacità di rispondere in modo flessibile alle loro esigenze. Siamo pronti a dimostrare la qualità dei nostri prodotti ECOFLOOR fornendo una garanzia a vita.

Certificato di garanzia