Il calore radiante, simile al calore del sole, è la miglior sensazione di benessere. L’aria nella stanza non viene riscaldata direttamente e i raggi di energia viaggiano in linea retta, convertendosi in calore solo quando i raggi incontrano e vengono assorbiti dai corpi riceventi. La superficie viene riscaldata e il calore viene irradiato uniformemente nell’ambiente. L’ambiente stesso si trasforma così in un impianto di riscaldamento. Il riscaldamento radiante può essere installato a pavimento, a parete o a soffitto. Le onde termiche, quindi, non vengono assorbite dall’ aria ma dai corpi solidi ( persone, pareti, arredi, ecc.) trasformandosi in energia termica. Uno dei grossi vantaggi degli infrarossi è riuscire a togliere l’umidità dalla stanza e dai muri.

Disponibile in vari colori come: nero, bianco, verde e rosso. Offriamo inoltre la possibilità di integrare un contorno in alluminio inserendolo al meglio nel design della casa. È possibile richiedere pannelli radianti in vetro con sistema WI-FI integrato.

Richiedi preventivo

    Nome*:

    Provincia*:

    E-mail*:

    Telefono*:

    Prodotto*:

    Informazioni aggiuntive:
    *Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy e di essere consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi offerti dal sito



    Leave a Reply