RISCALDATORI PER TERRAZZA ECOSUN TH 2000W & 3000W

By Febbraio 8, 2023 News, pannelli radianti
La serie ECOSUN Terrace Heater cresce. Fenix ha aggiunto nuovi prodotti per il riscaldamento di terrazze:  ECOSUN TH da 2000W e 3000W .
Queste nuove versioni saranno di grande aiuto per progettare il riscaldamento di spazi esterni, consentendo di prolungare le tue serate e relax all’aria aperta.

FENIX ha ricevuto feedback molto positivi da tutto il mondo sui riscaldatori da terrazza ECOSUN TH da 1000W e 1500W.

Questi riscaldatori sono progettati per il riscaldamento di zone in giardini d’inverno, balconi chiusi, terrazze, pergolati, tende da giardino e strutture simili protette dagli agenti atmosferici diretti.

Il vantaggio dei riscaldatori ECOSUN TH è la temperatura superficiale notevolmente inferiore e l’assenza di LUCE rispetto ai riscaldatori alogeni. Questi li rende più SICURI e più CONFORTEVOLI.

Data la grande richiesta ,  FENIX ha ampliato la gamma di questi riscaldatori con altri due modelli, inserendo le versioni da 2000W e 3000W.

Con questi due nuovi modelli di riscaldatori per esterni, riusciamo a soddisfare anche esigenze in cui non ci sia spazio sufficiente per installare più pannelli e ma la necessità di riscaldare una zona più ampia.

Il corpo dei pannelli radianti ECOSUN TH 2000 e 3000W è realizzato in alluminio NERO OPACO, modificando il materiale del corpo, il peso della struttura dello scheletro per questi due tipi è stato ridotto del 40%, senza pregiudicarne la funzionalità. Due lamelle riscaldanti in alluminio sono inserite nella scocca in alluminio. La superficie radainte a doghe è verniciata con una speciale vernice nera opaca adatta alla verniciatura di pannelli ad alta temperatura. Questo rivestimento ha caratteristiche anticorrosione e alta emissività.

I pannelli sono dotati di un cavo di alimentazione da 2 m completo di spina.

La confezione contiene le  staffe inclinabili per installazione a parete, che consente l’installazione di pannelli in diverse angolazioni.

L’altezza minima di installazione consigliata è di 1,8 m da filo pavimento (bordo inferiore del pannello).

Queste nuove versioni saranno di grande aiuto per progettare il riscaldamento di spazi esterni, consentendo di prolungare il relax all’aria aperta.

I riscaldatori per terrazze ECOSUN sono utilizzati con un temperatura superiore +5°C e oltre.

trovi maggiori informazioni sui pannelli ECOSUN TH cliccando qui